:::::ACCETTATO:::::Li0N KKlan Reclutamento, :::CONCLUSO:::

« Older   Newer »
  Share  
megaandry97
view post Posted on 2/2/2014, 12:17




Dai ok dopo ne parliamo online :)
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 4/2/2014, 17:10




Devo dire che mi piaci, aspetto i parere della OMEGA e poi confermo o smentisco tutto ^^
(si sono liberati due posti )
 
Top
x iStarlite
view post Posted on 5/2/2014, 13:38




Lyllo e a me non mi ci metti ? :'(
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 5/2/2014, 13:49




CITAZIONE (x iStarlite @ 5/2/2014, 13:38) 
Lyllo e a me non mi ci metti ? :'(

A te come ad altri gli avevo già parlato in live di addare tutti voi, per questo non sono stato ad elencare tutti quelli con il nome difficile da ricordare, per non sbagliare, perchè io non sbaglio mai u.u

QUANTO SONO MODESTOOOO ahhahahahaha


dato che ti chiami *vado a vedere sullo smartglass* x iStarlite (credo che vada bene scritto così) u.u muahuahauahuahauha

Comunque aspetto ancora conferme da parte della omega :D

Te starlite hai mai giocato con Kklan?
 
Top
sW Colt
view post Posted on 5/2/2014, 15:47




A me piaci
 
Top
megaandry97
view post Posted on 5/2/2014, 22:01




Grazie lyllo e colt.. comunque in questi 2 giorni non mi sono connesso perchè sto male.. si è connesso solo mio fratello per giocare ad altri giochi! Da domani riprendo e mi vedete :) Bellaa
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 6/2/2014, 10:14




CITAZIONE (megaandry97 @ 5/2/2014, 22:01) 
Grazie lyllo e colt.. comunque in questi 2 giorni non mi sono connesso perchè sto male.. si è connesso solo mio fratello per giocare ad altri giochi! Da domani riprendo e mi vedete :) Bellaa

^^, ora gli costringo a mettere un parere su di te poi ti dirò se sei dentro o sei fuori u.u aahahahhaha
Dai scherzo, gioca un pò con gli altri (quelli della sez. Omega poi mi diranno loro ^^) Bella!
 
Top
megaandry97
view post Posted on 6/2/2014, 11:54




Già mi ero spaventato ahaha non sono bravo a giudicare e dare pareri :P
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 7/2/2014, 22:27




:::::ACCETTATO:::::



Woo veramente stupito della presenza sul forum, manca ancora un pochino quella sul live, ma tempo al tempo^^
Spero che le voci su di te (cambi clan ogni giorno) siano false e che non mi stia sbagliando. per il resto Good Luck.

RICHIEDO L'IMMEDIATA AGGIUNTA ALLA CASERMA DI GP E DI MPL Recluta.

 
Top
23 replies since 24/1/2014, 15:23   204 views
  Share