Flash non sa presentarsi.., Ciao a tutti! Mi scuso per l'alto tasso di analfabetismo presente in questo testo. -Flash

« Older   Newer »
  Share  
itamatty
view post Posted on 12/12/2013, 23:12




Ciao ragazzi
sono Flash, ma potete chiamarmi semplicemente Matteo. Sono di Napoli e ho 14 anni (xdxd ke bm!1!). Frequento un liceo scientifico e sono al primo anno del biennio! Ho la maggior parte dei giochi che avete anche voi dato che un mio amico lavora al GameStop e me li da a 15 euro! ( quelli che costano di meno me li da gratis :P )
Parlo bene inglese e spagnolo.
YOUTUBE: www.youtube.com/user/FL4sb0RN
Ho conosciuto il clan grazie ad uno spam di Maro su un gruppo di facebook, nel quale "dichiarava" che i SorroW reclutavano!
Mi ritengo sopratutto uno sniper al livello competitivo, attenzione non professionale eh, che vuole avere esperienze anche nel competitive ced, svolgendo la funzione di SMG!
Possedendo tutti i cod, le mie armi preferite sono gli sniper ma diciamo che amo tutti gli SMG e gli AR di tutti i Call of Duty: si, sono uno che si adatta a tutto, non reputo un'arma migliore e un'altra peggiore! Gioco spesso il pomeriggio nei giorni liberi e festivi. Nei giorni feriali, se ho tempo, gioco la sera ma alle 22.30 stacco. In questo periodo, mi vedete sempre online perchè hanno occupato il mio liceo ma lunedì si torna e quindi devo riprendere a studiare, dato che ci tengo molto alla cultura e alla scuola :) Non ho una ragazza, ho un gruppo di amici, devo studiare, il mercoledì faccio nuoto per un'oretta e mi trovo bene con gli orari che abbiamo scelto ( martedì e venerdì allenamento, giovedì scrim o cw fissa ).
Cuffiato di Logitech, su tutti i cod sono sul rateo 1.00, dato che sono uso gli sniper per fare feed, ma su ghosts, non essendoci il cinema e non avendo una scheda d'acquisizione, ho intrapeso questa carriera con le armi, con ratero 1.90 :)
Raduni e Tornei LAN si, ma dipende tutto dai miei genitori, essendo minorenne, e dalla scuola.
Frequento ogni 2-3 giorni il forum e, dopo Natale, credo di avere la disponibilità economica tale che compri 1200 MP per cambiare GT.
PSN: YesFlaash
XBL: Im FL4sH
Speedtest: www.speedtest.net/my-result/3161736741
Skype: matteo.conti11
Facebook: non ve lo do ù.ù ( Matteo Conti )
Whatsapp: 3450872189 ( Sono già nel gruppo )

PS: Noterete che la composizione del testo è formata da tutte le risposte che dovevo fare nel reclutamento e, non sapendo cosa scrivere, ho scritto come titolo "Flash non sa presentarsi.."
Un grazie a tutti perchè questa accoglienza calorosa!
 
Top
Bl4cK xRaSh
view post Posted on 13/12/2013, 18:49




Quanto calore eh? aahahahah Benvenuto!
 
Top
Bl4cK Lyllo
view post Posted on 13/12/2013, 18:55




Che piccolo battitore di tasti <3
 
Top
itamatty
view post Posted on 13/12/2013, 23:57




Ahahahah lyllo <3 Ti ruberò sempre la bomba in prison break <3
 
Top
Bl4cK Lyllo
view post Posted on 14/12/2013, 10:02




No problema,
prendo coltelo amazo fratello
spaco botilia amazo familia
Decidere e dire tu me tua familia cosa fare,
No bomba? Coltelo e botilia arivano sutua familia SAMIRRRR!!!
XD
 
Top
4 replies since 12/12/2013, 23:12   45 views
  Share