:::::RESPINTO::::::WillowyProduct8 Reclutamento, :::CONCLUSO:::

« Older   Newer »
  Share  
Wilfred - Admin RHL
view post Posted on 17/1/2014, 15:31




• La tua GAMERTAG: WillowyProduct8
• Età: 15, ne faccio 16 a Marzo
• Nome: Pasquale
• Residenza: Provincia di Foggia
• Facebook: www.facebook.com/wilfred.haxballer?ref=tn_tnmn (lo uso per giochi del PC ecc, il mio personale preferisco rimanga privato, nel caso potrò darlo al Capo Clan)
• Connessione (Postare risultato Speedtest): www.speedtest.net/my-result/2906889427
• I Vostri Giochi: Bo2, Ghosts (Preferisco Bo2 così da registrare qualche partita e metterla su YT)
• Arma Preferita: AN ma anche Type 25, DSR, PDW e altre (Vario)
• Rateo K/D: 1.0 ma ho alti e bassi perché cerco di registrare delle sfide (Vincere TCT solo con semtex) quindi si abbassa molto il rateo :P
• Livello: 53 ma ho ricominciato e penso di rifarlo appena giocherò senza quelle sfide per il mio Canale Youtube
• Orari soliti di Gioco: Primo pomeriggio (Dalle 15 alle 19/20, dipende dai giorni)
• Sei cuffiato? se si il modello? : Si, comprate su Ebay non ricordo il modello
• Sei disposto a partecipare a LAN / Raduni anche distanti dalla tua residenza? Al momento no
• Sei disposto a frequentare il forum?: Certamente
• Sei disposto a cambiare la tua gamertag con: sW [tuonome] ? Sisi :D
• Esperienze in altri clan: (Indicare Quali) Nessuna
• Motivi per cui hai lasciato il precedente clan: //
• Hai Esperienze di Clan War?: Purtroppo no ma vorrei imparare, ascolto consigli e tattiche ;)
• Come hai conosciuto e perchè vuoi diventare un sW?: Cerco un Clan che mi aiuti per i miei video, un seconda famiglia e anche per divertirci il pomeriggio :P
• Campo libero (MAX 300 caratteri): Preferirei un provino il Live, faccio score buoni, ho 100 e passa sanguinario e 7 senza pietà al momento e man mano arrivo al Nucleare. Datemi una possibilità, non ve ne pentirete ;)

Aggiungo: Conosciuti tramite Internet

Edited by sW Lyllo - 24/1/2014, 10:46
 
Top
sW AlivE
view post Posted on 18/1/2014, 20:04




ciao pasquale ;)
Nel nostro tea team abbiamo sia una sezione competitiva (tornei, campionati) che una "for fun". Tu vorresti entrare nella competitiva? Nella for fun giochi insieme a noi ma nel momento in cui si partecipa a tornei nob potresti giocare :) GL e a presto!
 
Top
Wilfred - Admin RHL
view post Posted on 18/1/2014, 20:31




Per me è uguale, boh, ditemi voi...per iniziare quella For Fun poi se mi ritenete adatto posso fare tornei Online...che ne dite? :D
 
Top
itamatty
view post Posted on 18/1/2014, 22:06




Ciao io sono Flash! :)
 
Top
Wilfred - Admin RHL
view post Posted on 19/1/2014, 00:34




Ciao! :D
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 19/1/2014, 16:15




Lets go con il provino!!!
Dan dan daaaaan!!
Welcome here By Lyllo, preparati ad avere una gamba spezzata (nel caso tu entri in Elite)..
Ahahah scherzo, Bella !
 
Top
Wilfred - Admin RHL
view post Posted on 19/1/2014, 16:31




Fatemi sapere i giorni u.u adesso se volete anche! ;)
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 19/1/2014, 16:48




Sto arrivando! (finita ora la partita, aggiungimi sull'xboxlive)
sW Lyllo
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 24/1/2014, 10:43




:::::RESPINTO:::::

 
Top
8 replies since 17/1/2014, 15:28   75 views
  Share