:::::RESPINTO:::::Antox, :::CONCLUSO:::

« Older   Newer »
  Share  
.Antox.
view post Posted on 20/1/2014, 21:48




• La tua GAMERTAG: zH Antox
• Età: quasi 18
• Nome: Antonio
• Residenza: Bari
• Facebook: N/A
• Connessione (Postare risultato Speedtest): PING: 32ms, DL: 5.28 UL: 0.52
• I Vostri Giochi: Ghosts, GTA V
• Arma Preferita: AK12 / MTAR X
• Rateo K/D: 1.028 (in miglioramento)
• Livello: 56
• Orari soliti di Gioco: 13.00 - 15.00, 17.00/21.00 (in caso di CW posso variarlo, sabato non sono disponibile.
• Sei cuffiato? se si il modello? : No.
• Sei disposto a partecipare a LAN / Raduni anche distanti dalla tua residenza?: Appena prendo la patente vedrò cosa posso fare.
• Sei disposto a frequentare il forum?: Certamente.
• Sei disposto a cambiare la tua gamertag con: sW [tuonome] ?: Al momento no.
• Esperienze in altri clan: (Indicare Quali) SoN (Spirit of Ninja), (UnKnown Gaming PC), zH (Zombies Hunters, di cui ero capo)
• Motivi per cui hai lasciato il precedente clan: Ci siamo sciolti perché non tutti si sono trasferiti sulla stessa piattaforma.
• Hai Esperienze di Clan War?: Sì
• Come hai conosciuto e perchè vuoi diventare un sW?: Li ho conosciuti su Gamerpro.it vedendo una discussione.
• Campo libero (MAX 300 caratteri): Se è necessario fare un provino per come gioco posso benissimo farlo, aggiungetemi (o aggiungo io i responsabili dei provini), decidiamo un orario e lo faccio. Al momento non ho il Gold attivo, domani penso di riattivarlo.

Edited by sW Lyllo - 31/1/2014, 20:31
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 20/1/2014, 23:18




CITAZIONE (.Antox. @ 20/1/2014, 21:48) 
• La tua GAMERTAG: zH Antox
• Età: quasi 18
• Nome: Antonio
• Residenza: Bari
• Facebook: N/A
• Connessione (Postare risultato Speedtest): PING: 32ms, DL: 5.28 UL: 0.52
• I Vostri Giochi: Ghosts, GTA V
• Arma Preferita: AK12 / MTAR X
• Rateo K/D: 1.028 (in miglioramento)
• Livello: 56
• Orari soliti di Gioco: 13.00 - 15.00, 17.00/21.00 (in caso di CW posso variarlo, sabato non sono disponibile.
• Sei cuffiato? se si il modello? : No.
• Sei disposto a partecipare a LAN / Raduni anche distanti dalla tua residenza?: Appena prendo la patente vedrò cosa posso fare.
• Sei disposto a frequentare il forum?: Certamente.
• Sei disposto a cambiare la tua gamertag con: sW [tuonome] ?: Al momento no.
• Esperienze in altri clan: (Indicare Quali) SoN (Spirit of Ninja), (UnKnown Gaming PC), zH (Zombies Hunters, di cui ero capo)
• Motivi per cui hai lasciato il precedente clan: Ci siamo sciolti perché non tutti si sono trasferiti sulla stessa piattaforma.
• Hai Esperienze di Clan War?: Sì
• Come hai conosciuto e perchè vuoi diventare un sW?: Li ho conosciuti su Gamerpro.it vedendo una discussione.
• Campo libero (MAX 300 caratteri): Se è necessario fare un provino per come gioco posso benissimo farlo, aggiungetemi (o aggiungo io i responsabili dei provini), decidiamo un orario e lo faccio. Al momento non ho il Gold attivo, domani penso di riattivarlo.

Hey ciao!!
Scusa il ritardo ma eravamo impegnati in un torneo.
I responsabili per il reclutamento siamo:
sW Lyllo, sW AlivE, SpW x Colt

Aggiungici!! Ti aspettiamo domani ^^

Bella in bocca al lupo per il provino :D
Lyllo.
 
Top
sW AlivE
view post Posted on 21/1/2014, 03:14




Ciao e benvenuto!
Il provino durerà circa una settimana per farci capire:
-Interazione con i membri;
-Esperienza;
-Serietà e maturità;
-Presenza su live e forum;
-Abilità in gioco.

Ti dico subito che convincermi non sarà facile anche perchè sono di Lecce :D (ovviamente scherzo ahah)

In bocca al lupo ;)
 
Top
.Antox.
view post Posted on 21/1/2014, 13:42




Grazie a tutti e due per il benvenuto! :)
Più tardi rinnovo il Gold e aggiungo voi due e Colt!

Comunque sia tranquillo, non ho nulla contro i Leccesi anche perché ho parenti lì :D
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 24/1/2014, 10:48




Che fine hai fatto?
 
Top
.Antox.
view post Posted on 24/1/2014, 18:52




Ultimamente tra scuola e impegni vari non ho modo di connettermi sempre, dalla settimana prossima cercherò di rendermi più disponibile!
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 24/1/2014, 19:24




CITAZIONE (.Antox. @ 24/1/2014, 18:52) 
Ultimamente tra scuola e impegni vari non ho modo di connettermi sempre, dalla settimana prossima cercherò di rendermi più disponibile!

Ok bella facci sapere quando sei online *^*
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 27/1/2014, 12:01




Ma oltre alla richiesta di reclutamento, inviti anche per giocare e per essere provinato?

Bho, se t'inivito e stai giocando a gta e mi dici più tardi (che poi è diventato MAI) che sei a fare altre cose, dimostri scarso interesse .-.
Te lo dico subito, a noi serve gente che ha come Main Game CoD Ghost.

Se ti interessi MOLTO e per molto intendo tutto il pomeriggio / la sera ad un altro gioco, mi dispiace ma non sei quello che al momento stiamo cercando.
 
Top
.Antox.
view post Posted on 27/1/2014, 15:19




Purtroppo come hai visto non gioco solo a COD, e poi non ho sempre tempo per poter giocare a tutto e in generale alla Xbox, ho anche altri amici a cui non posso dire di no, e sono amici che non hanno Ghosts (amici reali per intenderci)
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 27/1/2014, 17:30




CITAZIONE (.Antox. @ 27/1/2014, 15:19) 
Purtroppo come hai visto non gioco solo a COD, e poi non ho sempre tempo per poter giocare a tutto e in generale alla Xbox, ho anche altri amici a cui non posso dire di no, e sono amici che non hanno Ghosts (amici reali per intenderci)

Ok :unsure: :unsure: :blink: :blink:
Aspetto ancora di vederti...
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 31/1/2014, 20:32




Mi dispiace, Non sei quello che cerchiamo...

:::::RESPINTO:::::

 
Top
10 replies since 20/1/2014, 21:48   96 views
  Share