:::::ACCETTATO:::::Reclutamento oOTedSkateOo, :::CONCLUSO:::

« Older   Newer »
  Share  
oOTedSkateOo
view post Posted on 1/2/2014, 09:20




La tua GAMERTAG: oOTedSkateOo
• Età: 25
• Nome: Tudor
• Residenza: Polignano a Mare (BA)
• Facebook: Gruita Tudor
• Connessione (Postare risultato Speedtest):png
• I Vostri Giochi: Cod: WaW, MW2, BO, MW3, BO2, Ghost FIFA dal 09 al 14
• Arma Preferita: su Ghost il Remington ma anche altre
• Rateo K/D: 1.27
• Livello: prestigio 3 lvl 18
• Orari soliti di Gioco: sempre e mai :))) sono abbastanza libero...preferisco la sera ma è uguale
• Sei cuffiato? se si il modello? : Triton halo4 edition
• Sei disposto a partecipare a LAN / Raduni anche distanti dalla tua residenza? si
• Sei disposto a frequentare il forum?: si
• Sei disposto a cambiare la tua gamertag con: sW [tuonome] ? si
• Esperienze in altri clan: (Indicare Quali) QB, H2O e altri di cui non ricordo il nome per vari motivi :))))
• Motivi per cui hai lasciato il precedente clan: voglia di competitive non ricambiata da loro
• Hai Esperienze di Clan War?: un pò
• Come hai conosciuto e perchè vuoi diventare un sW?: cercavo un team che voleva prendere parte al cod championship di quest'anno ed ho trovato in voi qualcosa di carino...chi sa magari poi giocando ci piacciamo e formiamo una bella squara per il competitive :))))
• Campo libero (MAX 300 caratteri): Sono un ragazzo rumeno(spero non sia un problema) e vivo in italia da quasi 17 anni. Dall'età di 21 anni vivo solo e mi sbatto un pò tra lavoro (sono un barman) e divertimento (XboX). Spero di vederci sul live e di farmi qualche bella partita con voi. Poi vi racconto altre boiate la :))))

Edited by sW Lyllo - 10/2/2014, 16:28
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 1/2/2014, 11:41




Ahahahah bella!! No problema abbiamo gente italiana che sembra straniera ( Hem hem Maro?!?!?!) lol ci becchiamo sul live!! Bella GL

Ps: non c'è tanto posto, se entri fino a marzo non potrai fare tornei con noi perchè sono giá iniziati :)
 
Top
oOTedSkateOo
view post Posted on 1/2/2014, 11:53




mi sembra anche giusto visto che uno nuovo come me in ogni caso ha bisogno di conoscere i compagni e giocarci insieme prima di essere buttato nella mischia.
Ci vediamo sul live :)))
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 1/2/2014, 17:50




CITAZIONE (oOTedSkateOo @ 1/2/2014, 11:53) 
mi sembra anche giusto visto che uno nuovo come me in ogni caso ha bisogno di conoscere i compagni e giocarci insieme prima di essere buttato nella mischia.
Ci vediamo sul live :)))

Bella^^
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 4/2/2014, 17:12




Ti mancano un pò tante basi del ced ed un pò di team work devi migliorare ancora tanto, aspetto un altro pochino prima di darti un verdetto.
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 7/2/2014, 22:30




Ok, devo ammetterlo sono molto perplesso, la prima partita contro una squadra relativamente scarsa, mi fai un punteggio da fare schifo. La seconda contro una squadra forte della nostra stessa divisione mi fai un punteggio da brividi... woo dammi tempo allora per decidere e vedere se il tuo andamento è costante ahhaha
Comunque mi sbagliavo, all'inizio :D!

GL
 
Top
Lynk R7
view post Posted on 8/2/2014, 12:41




Quando giochiamo assieme in scrim vedo sempre molte cose buone di te, ti manca un po' di teamwork ma questo spero che lo faremo insieme
peace ^_^
 
Top
oOTedSkateOo
view post Posted on 8/2/2014, 14:03




vi ringrazio ragazzi e sono davvero contento di poter giocare con voi. Non avendo cuffie molto buone, seppur delle triton, sto molto in silenzio per ascoltare. E' vero devo comunicare di più e spero di imparare presto il nome che voi date agli elementi della mappa. Io ho giocato poco a CED, e specialmente in recluta, pertanto con gli allenamenti che stiamo facendo, scream e partite tra le due equipe SW, spero di migliorare sempre di più. Ovviamente non ci sono comunicato ufficiali sulla mia entrata o no e aspetto con ansia. Nel frattempo buon game a tutti e ci si becca nel live
 
Top
sW Rap7oR
view post Posted on 8/2/2014, 22:46




Non ti preoccupare a giocare a CED ti ci abitui facilmente, si può migliorare sempre di più
 
Top
sW Lyllo
view post Posted on 10/2/2014, 16:26




:::::ACCETTATO:::::

 
Top
9 replies since 1/2/2014, 09:20   107 views
  Share